In breve:

Premio San Giorgio – XII Edizione

Premio San Giorgio

di Anna Maria Piga.
Il Premio S. Giorgio vescovo è giunto alla XXII edizione. La valenza culturale dell’evento non è sfuggita al vescovo monsignor Antonello che fra i numerosi e qualificati appuntamenti diocesani ha inserito e fortemente voluto questa iniziativa consentendo di riprendere un cammino interrotto. Pensato dal vescovo emerito monsignor Antioco Piseddu e affidato all’Associazione culturale Ogliastra, che ne ha sempre curato l’organizzazione, il premio ha dimostrato la vitalità di sempre. Un variegato pubblico il 29 aprile ha affollato l’aula magna del seminario vescovile dove si è svolta la premiazione. Non è stato facile per la giuria di esperti scegliere quali fossero in assoluto le migliori opere da premiare, considerato il buon livello dei contributi giunti alla segreteria del premio.
La scelta era dovuta, per cui la giuria composta da Clara Marrosu Daddario, Giacomo Mameli, Mario Scudu, Ernesto Nieddu, per la sezione “Filmati, prodotti multimediali, servizi fotografici” ha deciso di assegnare il primo premio a….

(Continua…)

Puoi leggere l’articolo integrale su L’Ogliastra, periodico in abbonamento della Diocesi di Lanusei.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>