In breve:

A Ulassai festa per 180 ministranti

Ministranti

Giovedì 15 giugno si è svolta a Ulassai la festa diocesana dei ministranti della diocesi. Presenti 180 tra chierichetti e chierichette, provenienti da 20 parrocchie, i ragazzi, molti dei quali con i loro sacerdoti, e accompagnati da molti collaboratori, hanno prima partecipato alla S. Messa presieduta dal vescovo Antonello e poi hanno vissuti momenti di animazione con giochi a premi che ha visto prevalere la parrocchia di Ilbono, seguita da Loceri e da Sadali.
L’incontro è stato organizzato dall’Ufficio liturgico, con la bella e accogliente partecipazione della comunità di Ulassai.
Le parrocchie presenti sono state: Lanusei (Santuario),Tortolì (Sant’Andrea), Arbatax, Urzulei, Loceri, Sadali, Arzana, Ilbono, Seulo, Tertenia, Gairo, Jerzu, Bari Sardo, Villaputzu, Seui, Villagrande, Santa Maria Navarrese, Lotzorai, Osini.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>